Discussione: Traxxas E-Maxx
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Vecchio 15 agosto 09, 19:45   #3760 (permalink)  Top
emer73
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Spektrum su E-maxx e servi originali....

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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Rientrato dalle vacanze
3 settimane sui monti con il Maxx... inutile dire che ero l'attrazione N° 1 al parco giochi quando portavo il mio bimbo... mezzoretta guidava lui con le 2s... mezzoretta io con le 3s. Certo che per avere 3 anni e mezzo promette bene

Fra.flv video by skiev71 - Photobucket

Mai avuto problemi di temperature, il velineon si è comportato super egregiamente mostrando la solita inaspettata potenza. La configurazione con il cambio è fantastica e permette di arrampicarsi su ogni montagnola senza mettere sotto sforzo l'elettronica. 1° circa 12/68 2° 19/68
Già... elettronica... l'esc Velineon, quello che oramai reggeva da più di due anni mi ha lasciato Prima ho perso la retromarcia (solo con le 3s, con le 2s ok) poi, l'ultimo giorno, PUF!!! Nessuna fumata, i feet sono perfetti... il problema è di natura elettronica... e credo anche di avere capito cosa ha provocato la rottura: Ricordate la discussione sull'Esc Mamba Monster ed il travel della radio?
Tutto risale a questo inverno, esc velineon nuovo sul rustler... limito dalla radio al 20% la potenza e faccio guidare Francesco... pochi minuti e problema elettronico con l'Esc che fischia e si rifiuta di dare gas con grattata di motore.
Inviato all'assistenza traxxas me ne inviano subito uno nuovo in garanzia... che poi ho venduto ancora imballato. Sui monti stessa cosa... a pensarci bene mi è partita la retro proprio quando ho limitato la potenza dalla radio con il travel... sarà un caso... ma mi è partito completamente quando ho rieseguito la stessa operazione l'altro giorno
Non è provato... ma fate attenzione alla funzione travel, la castle invita ad non usarlo e forse è per questo motivo che ho fatto fuori 2 velineon. Tutto torna a ripensarci!!!
Ciao Skiev; ho visto il filmato e in effetti il pargolo promette bene....
Ho visto che hai una spektrum come la mia (DX3S); domanda:
i servi originali traxxas vanno a infilarsi in due channel 1 che ha la ricevente traxxas, mentre la ricevente sr300 (o la 3300 con telemetria) ha soltanto un attacco per lo sterzo, uno per l'acceleratore, uno per il bind (????) e uno per l'aux.
Vista la scarsa documentazione spektrum sugli attacchi vorrei chiederti ( e anche agli altri) quanto segue:
1) come faccio a usare la sr300 con i 2 servi?
2) cosa attacco all'aux?
3) il connettore che esce dall'esc traxxas dovrei attaccarlo al throttle della ricevente sr 300, giusto?
4) il bind serve a far riconoscere tra loro trasmittente e ricevente?
5) per far riconoscere tutto all'esc dovrei seguire la procedura prevista dal manuale traxxas per la ricevente originale?
Grazie ragazzi.
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