Citazione:
Originalmente inviato da VoL85 eh gerry... lo sò, io ho chiesto se infatti conveniva cambiarli (pensavo sia fronte che retro) e si è scatenato l'arcano!! si, no, si piega, si spezza...
perciò niente ammortizzatori ma solo skid plate?
ma non eri te che hai risposto: |
no, pian.... intendevo dire non prendere paura se il mezzo spancia purchè accada quando effettivamente deve. Se lo skid plate si gratta e si consuma è normale. Poi a te la scelta se tenerlo in plastica o metterlo in alliuminio. Io, per i motivi che ho descritto ritengo bene la plastica, Van ed altri preferiscono l'alluminio, tu valuti e decidi in base anche alle tue esperienze
Con gli ammo hai di che divertirti, ma prima di arrivare a spendere cifre per cambiarli il mio suggerimento é: documentarsi, fare piccoli passi cominciando dai precarichi, dalla posizione di attacco, osservando bene come risponde il mezzo alle variazioni, poi cambiando le molle, e poi l'olio. Tutto questo ti cosa al massimo 4 euro! Ma alla base di tutto raccomando di leggere in merito, per capire cosa si sta facendo e cosa si dovrebbe ottenere.
Personalmente ho già piegato 2 perni degli ammo, quindi ho dovuto per forza cambiare l'olio, ma ti assicuro che sto ancora studiando i precarichi e le molle.
Per non parlare della posizione di attacco...
Buon lavoro...
X Skiev: perdona la mia ignoranza... hai fumato i 2 velineon semplicemente perchè non hai mollato il motore a piena potenza ? Ho capito bene ?