Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 09, 08:08   #179 (permalink)  Top
enryaltoe
User
 
L'avatar di enryaltoe
 
Data registr.: 01-09-2007
Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Ho letto attentamente tutto il post e sono rimasto allibito....ma ti dico questo:

Peno di avere in mano la più grossa documentazione sugli spitfire, Foto e libri dettagliatissimi addiruttra di tutti i restauri eseguiti. Tutto di tutto sugli spit. Filmati cassette ecc.
Mi formicola da tempo in testa di aquistare le fusioni del merlin 12 cilindri a v con avviamento elettrico prodotto dall'italio norvegese, di cui inserisco alcune foto. E se sei interessato con Andrea Comacchio vorrei tanto ralizzarne uno tutto in alluminio come l'originale a costo di metterci qualche anno, scala da decidere dopo avere realizzato il motore, capito al sua potenza e affidabilità.

Questo è il mio sogno! e non chiuderò gli occhi finchè non lo realizzarò.

Deve però essere un lavoro fatto con calma e senza fretta....

Che ne dici Enry?

Indubbiamente si tratta di un'idea quantomeno alettante.

Con Andrea però ci siamo imposti, prima d'intraprendere un nuovo progetto, completare tutto quanto giace nei rispettivi laboratori.

Ad esempio ho:
Gee Bee Z da 3,00 ml costruito al 80%:
P38 da 3,10 ml (in società con Andrea) assemblato al 80%;
Kranich II (aliante) da 6,40 ml al 90%;
SM 79 da 3,00 iniziato dal compianto Giovanni Carniato (vedesi ultimo numero annuario Modellismo).

Andrea ha:
B25 da oltre 3,00 ml al 50%;
un bel kit dell'Albatros DVA da 3,00 ml della Arizona Models da iniziare.

Cedo ci sia lavoro per i prossimi cinque anni!

Ciao.

Enry
enryaltoe non è collegato   Rispondi citando