Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Ho letto attentamente tutto il post e sono rimasto allibito....ma ti dico questo:
Peno di avere in mano la più grossa documentazione sugli spitfire, Foto e libri dettagliatissimi addiruttra di tutti i restauri eseguiti. Tutto di tutto sugli spit. Filmati cassette ecc.
Mi formicola da tempo in testa di aquistare le fusioni del merlin 12 cilindri a v con avviamento elettrico prodotto dall'italio norvegese, di cui inserisco alcune foto. E se sei interessato con Andrea Comacchio vorrei tanto ralizzarne uno tutto in alluminio come l'originale a costo di metterci qualche anno, scala da decidere dopo avere realizzato il motore, capito al sua potenza e affidabilità.
Questo è il mio sogno! e non chiuderò gli occhi finchè non lo realizzarò.
Deve però essere un lavoro fatto con calma e senza fretta....
Che ne dici Enry? |
Indubbiamente si tratta di un'idea quantomeno alettante.
Con Andrea però ci siamo imposti, prima d'intraprendere un nuovo progetto, completare tutto quanto giace nei rispettivi laboratori.
Ad esempio ho:
Gee Bee Z da 3,00 ml costruito al 80%:
P38 da 3,10 ml (in società con Andrea) assemblato al 80%;
Kranich II (aliante) da 6,40 ml al 90%;
SM 79 da 3,00 iniziato dal compianto Giovanni Carniato (vedesi ultimo numero annuario Modellismo).
Andrea ha:
B25 da oltre 3,00 ml al 50%;
un bel kit dell'Albatros DVA da 3,00 ml della Arizona Models da iniziare.
Cedo ci sia lavoro per i prossimi cinque anni!
Ciao.
Enry