Citazione:
Originalmente inviato da Bestia ho visto come funziona il mamba....ma quello che dico io è che NON va la macchina dopo il cutoff!! l'effetto di rallentamento lo fa poco prima del cutoff....per avvertire che si sta avvicinando al cutoff....! |
Mamma mia, cos'è? Li progetti tu i mamba?
Oppure quando hai avuto modo di testarli eri la sulla macchina a misurare quando entrava il cut-off?
Sei un pochino permaloso?
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia sono certo di questo perchè non conosco ingegneri che farebbero il contrario in un sistema elettronico così delicato (lipo).... alla castle non sono così sprovveduti da far funzionare il motore una volta superato il cutoff....! |
Non te la prendere ma tutta questa tua certezza mi ha un pochino scatenato.
Con il rischio di passare per antipatico ti dico: "come fai ad essere così sicuro di quello che scrivi?"
Magari hai pure ragione, magari ci sono mamba che si comportano in un modo e mamba che si comportano in un'altro, pur avendo la stessa versione di firmware, però io che ho provato il mio ti garantisco che quando entra il cut-off l'ESC taglia la tensione ma NON ferma la macchina e mi permette di portarla ancora a zonzo. Altro non so!
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia P.P.S. il mio ezrun 80 con le lipo non l'abbiamo ancora provato per vedere cosa succede, con le life cmq le tagliava fuori completamente....ma c'è da dire che quando sono scariche le life cadono tutto d'un colpo....quindi magari lui riduceva la potenza ma cmq le life erano scariche e andavano in cutoff subito.... |
Il tuo EZRun con le LiPo o con le LiFe si comporterà sempre allo stesso modo: quando entra il cut-off si pianta di colpo.