info futaba t10
ciao,sono un po sfigato annaggia,ho preso una radio nuova futaba tc10 canali,dato che radiosistemi non avendo il manuale in italiano,tramite dove ho acquistato la radio per il momento mi ha fatto avere quello della 12,dice che sono simili,poi il 24 agosto mi fa avere cartaceo un e-mail con il manuale in italiano.e simile alla ff9,con un menu in piu aimè non so cosa sia si chiama LOGIC SW ne sapete qualcosa?altra cosa ho visto che rispetto alla ff9 ha la curva del gas e del passo a 7 punti,esempio se io ho una curva tipo: 100 75 50 75 100 come posso impostarla a 7 punti? sarebbe giusto così? 100 87 75 50 75 87 100?
ultima cosa con il governor futaba,il canale rpm se non lo collego funziona lo stesso la condizione sr1-sr2-sr3? io li ho associati allo switch degli idle-up,vorrei collegare solo il cavetto on/of su uno switch perchè l'alternativa era fallo entrare in funzione al 20% di stick del gas,ma non mi trovo bene,preferisco uno switch separato...se senza collegare il cavetto r.p.m funzona lo stesso sarei a cavallo.......cosi potrei usare l'auto trim dell'helycommand
mi dirai hai 10 canali a dispozione invece no perchè ho preso la t10 senza modulo e senza ricevente,quindo uso la 9 ch della ff9............ Buon ferragosto
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
|