Discussione: sukhoi c&c models
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Vecchio 14 agosto 09, 22:32   #442 (permalink)  Top
Baltimora44
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Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Ragazzi!

Mi complimento e ,contemporaneamente mi dispiaccio per baltimora44, dell'accaduto,e dell esaustiva discussion tirata su. Vi seguo e ho seguito per quanto possibile nei vari post. Ora mi trovo con un dilemma. Ho avuto ,spero ,la felice idea(per un elettricaro come me é duopo dirlo)di comprarmi un FTL 52 cc nuovo in scatola. Pensavo di metterlo sul Funtana 140 che ho inutilizzato(mi ero fatto condizionare da un video di un geco su Youtube). A conti fatti non ci siamo con il bilanciamento. Nonostante i pesi complessivamente siano gli stessi, il modello risulterebbe troppo picchiato,oltre tutto il lavoro da fare per installarlo. Escluso!
Benchè ho letto le indicazioni di Daniel che dice che qualsiasi benzina 50 va bene, chiedo: secondo voi se mi prendo sto modello e ci monto L'FTL 52 CC, quanto mi pentirò di essermi fatto un benzina, volando sempre con Su 140 con c50 Acro competition 10S?
Saluti e ringrazimanti ai colleghi che risponderanno!

Buon ferragosto a tutti!

Ciao Nortrop! sò bene quali sono le caratteristiche del c50, posso assicurarti che non c'è paragone di trazione immediata,tra l'elettrico ed il benzina(chiaramente favorevole al primo)ad ogni modo col 52 ne avrai più che in abbondanza per eseguire tutte ripeto tutte le figure che ti balenano tra i pollici, la risalita dall'Hovering non sarà "sparata" come nell'elettrico,ma con margine di trazione simile a quella del Ys 160 sul funtana,quindi ritengo che ti divertirai parecchio,con la stessa facilità di accensione dell'Ys,ma con meno accrocchi il benzina si rivela il motore che al momento unisce una facilità d'esercizio,un risparmio economico non indifferente (nell'acquisto,e gestione)alla grande potenzialità di divertirsi con motori efficenti ed buone potenze anche nell'utilizzo 3D
Almeno Questo è il mio modesto parere,come modello lo ritengo ottimo non solo io ma credo quasi tutti coloro che lo hanno acquiustato o lo hanno potuto provare,per chi ha familiarità con il comportamento dei modelli sebart,credo sia quello che + li rispecchia.
Come Jumpa comunque ritengo sia da evitare l'installazione del tuo motore FTL sul funtana (te lo smonta,già l'Ys fà il suo..e comunque non oltre il 37 Mintor,già fin troppo..)sul 230 di C&C invece è la morte sua (come dite a Roma)
Buon Ferragosto a tutti
Saluti
Ivan
Saluti e ringrazimanti ai colleghi che risponderanno!

Buon ferragosto a tutti![/QUOTE]
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