Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 09, 17:49   #5013 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ormai mi sono rassegnato al fatto che gl imprevisti sono sempre dietro l'angolo...
Questo è quello di turno: Dopo aver prestato la radio a un mio amico per provare il simulatore, il led in basso a sinistra del radiocomando lampeggia di continuo e la ricevente del lama non trova più il segnale, mentre quando funzionava il led dopo qualche secondo rimaneva fisso.
Da cosa può dipendere? devo cambiare qualche componente della radio o la devo prendere nuova direttamente?
Non c'è un modo per fare un reset della radio?
P.S. la radio è la versione da 2.4 ghz mode 2 e il mio amico mi ha detto che nn l'ha fatta cadere e nn ha preso botte. e se la provo con il cavetto e il simulatore funziona quindi il problema dovrebbe essere limitato alla componente radio della trasmittente e nn hai comandi...
Allego un filmato che fa vedere come lampeggia di continuo senza fermarsi:
Devi solo rifatre la procedura di binding, in pratica usando la radio sul simulatore, evidentemente è come se si fosse dissociata dalla ricevente dell'eli, facendo il binding dovrebbe rimettersi tutto a posto. Per fare il binding devi usare un piccolo connettore che avrai sicuramente trovato nella scatola dell'eli, questo connettore lo devi mettere su un canale della ricevente, poi segui le istruzioni sul manuale.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando