Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 09, 14:08   #206 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Alex-F3A Visualizza messaggio
il disegno ce l'ho io in scala 1:2 in PDF. mandami un messaggio sulla mia mail lupochecorre@hotmail.it e te lo mando. La fusoliera però è in balsa... come il mio. il progetto è quello con flaps e aerofreni ... una figata...
Se poi hai bisogno di chiarimenti e foto del mio Galaxy te le mando volentieri.
Alex
Se intanto puoi mandarmi il disegno scala 1:2 te ne sarei grato. La mia mail è info@393wr.com
Poi sentiamo pure il tipo di Rovigo circa la sua disponibilità a fare le fusoliere in fiberglass.

Parallelamente mi sto organizzando proprio con Ruggero per rifare le ali e piani di coda come Dio comanda (mi diceva che i Galaxy prodotti da Merati, per esigenze produttive, adottavano delle ali semplificate rispetto a quelle con cui volava Ruggero).

Sennò il tipo di Foligno (Gino per gli amici) lo leghiamo al tavolo di lavoro e gli facciamo fare uno stampo nuovo per fusoliere perfette come lui sa ben fare (vi avevo detto che lui faceva i modelli per aviomodelli ed aeropiccola, no?).
In ogni caso stringiamo i tempi!!! Prima si fa e prima si vola!
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando