Discussione: Xperience 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 09, 13:55   #3 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da smilejack Visualizza messaggio

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo e spero che questo forum mi possa aiutare...
Ho acquistato un experience 450s...ho provato a farlo volare e subito si è piegato slla dx..avendo i primi danni (eliche principali).
Dopo la riparazione ho provato ancora e si è tranciato il rotore post.,nel dettaglio la sfera che unisce con i due perni delle eliche..
Ho acquistato i pezzi di ricambio e ho sostituito i pezzi rotti...;ho riprovato a farlo volare e l'heli gira su se stesso!!!
Il negoziante mi dice che basta regolare i trim oppure il gyroscopio !!! Non è così semplice,soprattutto perchè i trim non hanno risolto il problema e riguardo al gyro,non l'ho toccato,anche perchè non saprei come regolarlo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi...anche perchè vorrei vedere il mio hely volare,anche solo stazionare da terra qualche cm..!!!!!
Grazie
visto che hai preso una botta sulla coda per prima cosa prova a vedere,1 che non si sia allentata la cinghia, 2 di non avere montato i palini al contrario,3 che la puleggia dentata che hai sulla coda non giri a vuoto,queste sono le prime cose,inizia con queste.ciao