Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 09, 13:37   #10 (permalink)  Top
CUDICIO
User

Data registr.: 03-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Roberto, non posso far altro che farti i miei complimenti! Bravo bellissimo lavoro! Che profilo usi poi?
Giulio.
Ciao Giulio,

garazie per i complimenti, per quanto concerne il profilo, sono stato molto comabttuto se modificarlo oppure non. Ho confrontato le polari del Clark Y con quelle di altri profili ma alla fine mi sono convinto di mantenere il profilo del progetto originale anche perchè ho sempre sentito parlare del Clark Y come buon profilo e sono curioso di provarlo almeno una volta. Questa è l'occasione giusta, forse anche perchè non ho molta voglia di mettermi al
CAD e ridisegnare tutte le centine, preferisco disegnare al CAD per un nuovo progetto personale che ho in mente. Come dici tu, una volta che la mania della costruzione di "Vintage Glider" ti prende, non smetti più. Siccome sia il Mucha che il Musger sono soggetti con le fusoliere rivestite, sto pensando a costruire qualcosa con la fusoliera a traliccio vediamo se mi riesce, il soggetto a cui sto lavorando è il MU 13 Bergfalke ma dal trittico del libro di Simons ho qualche difficoltà ad intuire le sezioni della fusoliera nella parte anteriore, vedermo....

Roberto
CUDICIO non è collegato   Rispondi citando