Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 09, 12:10   #202 (permalink)  Top
Alex-F3A
User

L'avatar di Alex-F3A

Data registr.: 29-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Devi avere pazienza:
qualcuno ha i disegni, qualcun altro fa le fuso e un altro ancora fa ali e piani di coda. Io sto cercando di dare ordine al caos. Tutti stiamo aspettando che qualcuno faccia quello che noi ci aspettiamo da lui ma penso che dovrò spostarmi di persona per dare una bella mossa al progetto.

Mauro (di Biaggio) se ci sei batti un colpo!

Fammi un favorone: cerca di raccapezzare il disegno del Galaxy (Ruggero mi disse che lo aveva scala 1:1 se ho ben capito) e fammelo avere per favore al mio indirizzo di casa che è:
Cristiano Giustozzi, Viale Ancona,69 - 06034 Foligno (Pg).
Chiaramente pagherò contrassegno qualunque spesa tu abbia potuto sostenere tipo copie, francobolli etc etc...

Oppure se trovi questi disegni dammi un colpo di telefono al 3939772747 che ci mettiamo d'accordo per la prossima settimana e quando vado a Ferrara a prendere le fusoliere vengo anche a ritirare i progetti.

Ricordate: più dura sarà la battaglia più bella sarà la vittoria!

Cristiano Giustozzi Foligno
Ragazzi... qui a Rovigo c'è un grande costruttore che di Galaxy ne ha fatti veramente tanti, anche per il Pasqaulini all'epoca d'oro.. proprio quelli che lui portava in gara. Secondo me è disponibile a prepararne altri.. basta chiedeglielo.. Se vi interessa posso sentire..
Alex
Alex-F3A non è collegato   Rispondi citando