Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 09, 09:27   #263 (permalink)  Top
briancondor
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Visualizza messaggio
Senti.. ma tu ci devi ragionare sulle cose, non è possibile copiare i settaggi di un altro eli se i servi sono disposti in modo diverso, e con in più, forse, qualche errore di connessione al canale.
Con le funzioni ale-ele-pitch del piatto e le funzioni revers dei servi si arriva al settaggio.
Fai in modo che i tre servi lavorino insieme per il passo negativo e positivo.
Poi controlla se i servi rispettano la funzione ele - ale, indipendentemente da come si muovono, devono muoversi i servi che hanno quella funzione, per esempio con ale si muovono solo i due servi davanti.
Se ciò non accade vuol dire che hai collegato uno dei 2 servi sul canale sbagliato.
Una volta ottenuto la certezza del canale, se si muovo all'incontrario, devi fare i revers dei 2 servi. e di conseguenza andare sul piatto e cambiare il valore da negativo a positivo o viceversa.
La stessa sequenza la ripeti con la funzione ele, ed il gioco è fatto.

Comprìììì

Saluti
UmbertoITA
Ciao Umberto,
quello che tu mi inviti a fare è quello che alla fine per deduzione io ho fatto se leggi bene il mio post.
Purtroppo,però,essendo alle prime armi con i settaggi, chiedevo aiuto e conferma di quanto fatto,perchè sia nella guida postata da Tommy che nelle impostazioni di settaggio del rex 500(quello già in mio possesso),i valori del piatto sono completamente diversi ed opposti da quelli che alla fine ho tirato fuori io!Per funzionare funziona,ma sono con il dubbio atroce di aver sbagliato qualcosa.
briancondor non è collegato   Rispondi citando