Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 09, 08:04   #3745 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da zuzzy87 Visualizza messaggio
e' sicuramente migliore e come ho sempre detto avrei preso quello nuovo se me ne fossi accorto prima ma x 200 euro spedito... (senza elettronica) non so...
200 euro sono tanti se consideri che comunque bisogna investire altri euro tra ricambi e quant'altro.
Io preferisco buttarmi sul nuovo, con 350 euro lo porti a casa (ed hai un mezzo nuovo, senza sorprese ) e se trovi da vendere l'elettronica ti rifai di altri 50 euro.

Citazione:
Originalmente inviato da zuzzy87 Visualizza messaggio
sara' che mi piange il cuore andare a 3s col mio... ma a parte i semiassi non mi sembra proprio un giocattolo.
Nessuno dei due è un giocattolo, sono entrambi ottimi modelli solo che, come in ogni cosa, il nuovo modello è nettamente migliorato essendo una revisione del precedente.

Citazione:
Originalmente inviato da zuzzy87 Visualizza messaggio
poi se fai come me che mette i ricambi di quello new tra un po cambio chassis e ho il 3905!!!
Tieni presente che se cambi chassis dovrai cambiare anche i semiassi centrali, i braccetti/ponti sotto lo chassis e la cover che sta sotto la trasmissione.

Alla fine della "fiera" se ti fai quattro conti in tasca tra quello che si potrebbe spendere di un ipotetico 3906 usato (supponiamo 200 euro?) e i ricambi per farlo diventare simile al 3905 la spesa raggiunge tranquillamente (e forse supera) la somma totale necessaria per acquistare il 3905 nuovo.
Solo di chassis, tramissione, semiassi e mozzi ruota sei sui 80-100€ spedizione compresa.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv

Ultima modifica di vangogh : 14 agosto 09 alle ore 08:08
vangogh non è collegato   Rispondi citando