Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Non so' se' dico una caxxxxxxxxa..... non è che una delle 2 radio ha il reverse del gas |
l'hai detta...!!
non è quello perchè abbiamo copiato il programma alla pari e trasferito con la card.
c'è da dire che abbiamo fatto il proce3dimento inverso per il discorso allievo maestro:
La mia t14 è nata in 40...la fx in 35...ho pensato di mettere il modulo della fx sulla t14 ma non è compatibile anche se uguale nella dimensione, tant'è che non mi va in trasmissione.
Così il mestro rimane la fx e l'allievo la mia radio...l'interruttore che da a me i comandi è sotto switch che il proprietario della fx tira in caso di panico, e così facendo io gli riprendo il modello...comodo no?
solitamente trasmette il maestro e tiene chiuso lo switch spegni motore...in caso di panico dell' allievo lo lascia e riprende i comandi...qui è al contrario ma l'importante è che tutto funziona correttamente.
appena lo riprendo gli ripasso i comandi e via così...
il problema del gas lo abbiamo risolto in modo molto semplice:togliendo l'abilitazione del gas ai miei comandi, tanto la radio che trasmette è la fx40, e io non ho bisogno della gestione del canale 10 (governor) ne tantomeno di quello del gas.ho tenuto io il passo, ele\ale coda e giro .
ciau!