Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 06, 10:36   #81 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Beh, così fai torto a tutti gli altri!
Comunque devo mitigare le mie esternazioni nei confronti di Odi (Alberto?): con quella realtà che lo circonda, forse è alquanto difficile immaginarne un'altra ben più dura!
Qui con 100 Euro non trovi niente e devi anche chiedere:"Scusi... posso?..." e devi aspettarti anche una risposta negativa!
Si Alberto , nulla di male, è un semplice scambio di opinioni.
Anche qui non tutti i club sono così cordiali, vedi elicotteristi di San Vittore..più un club privato che altro.
Fatto sta che a livello svizzero non siamo quelli messi meglio, anzi, c'è chi addirittura ha una sede pari alla nostra adiacente a pista in sterrato/asfalto e come se non bastasse canale artificiale per gli ammaraggi Hidro!

Il massimo della libertà di volo lo trovate in Vallese dove in pochi Km trovate Pista auto radiocomandate In e Off road, 2 piste per aereomodelli ed in una di queste spazio riservato agli elicotteri, tutto gestito con frequenze riservate.
Un paradasi modellistico...senza contare che Skygate (controllo aereo) non riesce a monitorare il fondovalle e di conseguenza ci vola qualsiasi cosa, riproduzioni 1:1 di Warbirds...addirittura uomini volanti con ali pieghevoli in spalla e 2 turbine della pegaso in spalla

Mi spiace di constatare come le nostre due realtà siano tanto diverse, esistesero più gruppi con a cuore la "progenitura", noteresti che malgrado un trainer a scoppio volare non sarebbe tanto difficile.

Saluti!
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando