Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 09, 23:31   #261 (permalink)  Top
briancondor
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Exclamation aiuto sono nei guai!per favore!

Ciao ragazzi,
stasera vi scrivo con l'amarezza in corpo.
Avevo finito il montaggio e stasera tramite la guida che mi aveva dato Tommystree avrei dovuto iniziare i settaggi.
Invece serataccia.Tanto per cominciare accendo il tutto ed il servo posteriore quello del passo per intenderci è morto!Cosi senza averlo mai usato!L'ho provato funzionava ed ora non funziona più!Inutile pensare alla garanzia vero?!
A parte questo sto impazzendo per il settaggio piatto.
Premetto che ho un rex 500 ed oltre alla guida di tommy confrontavo il settaggio di quest'ultimo.Ma è totalmente diverso....possibile!!!?eppure tutti e due gli ely lavorano con un paitto tipo "s3" su futaba ff9!!!!
Vi spiego e mi rivolgo a chi ha una ff9,in modo tale che magari esca fuori un aiuto.
Cominciamo dai reverse.
t-rex 500 ho:
ALE...REV
ELE...NOR
GAS..REV
CODA..REV
e gli altri rispettivi N° 5-6-7-8 canali in Norm.

sul rex 450 mi è stato suggerito:
ALE...NORM
ELE... NORM
GAS..REV
CODA NORM
GYRO..NORM
PITCH..REV
I rispettivi 7-8 in Norm

..quindi già qui non mi quadraqualcosa e non mi spiego come possa essere.
Poi esaminiamo il piatto o il settaggio chiamato swash-afr

sul rex 500 ho:
ALE -50%
ELE +50%
PITCH +50%

..Tommaso mi suggerisce sul 450:
ALE +50%
ELE -50%
PITCH -50%
..Possibile sia tutto il contrario!!!?ed infatti provando ad accendere quando viro a destra i comandi virano a sinistra... quando viro a sinistra i comandi virano a destra... quando do passo il piatto va in negativo... e quando cabro il piatto picchia!
Ho provato er riprovato a cambiare i valori del piatto ed alla fine sembra che funzioni tutto solo e quando inserisco:
ale +50%
ele +50%
pitch +50%
...spero di esser riuscito ad essere chiaro.Chi mi aiuta per favore?Sono amareggiato come non mai.Pensav di aver finito ed invece mi ritrovo il modello smontato,con i settaggi in alto mare e come senon bastasse da spenderci altri soldi sopra per un il servo che è morto!
briancondor non è collegato   Rispondi citando