Citazione:
Originalmente inviato da Imbuter2000 Il mio Mamba Monster ha solo 9V come cutoff... ma a questo punto sospetto che non mi spegne MAI in nessun modo il mezzo bensì mi limita la velocità (ma non sarebbe già limitata dai pochi volt delle batterie a quel punto?) |
................bisogna scaricare l'ultima versione del programma da PC se non sei esperto e pronto a sperimentare lascia stare le versioni beta scarica l'ultima non beta , collega l'esc al PC con programma installato e si aggiorna il firmware dell'esc a quel punto prova l'auto lipo io uso quello e quando entra taglia del tutto il gas te ne accorgi sicuro la macchina non và più , poi se non ti soddisfa ne ridiscutiamo , io ad oggi con le 6 celle con 30 scariche a batteria il divario dalla cella piu scarica alla più carica è aumentato 3,10 la più scarica un paio di volte 3.00 3,25-3,30 la più carica ma sempre nei limiti ma io ho ventola sul motore , mi fermo a esc con veltola accesa e magari provo a riportarla ai box a colpi di gas se appena smorza spegni sei nei limiti .