Mintor
Ho letto attentamente le osservazioni,indubbiamente questo è uno "sfogo" di chi si è sentito preso in giro,ho avuto modo di conoscere i titolari della mintor in precedenti occasioni,non posso assolutamente ritenere che siano due persone che disdegnano di dare assistenza ai propri clienti,anzi,ad un mio accenno di insoddisfazione di un loro motore (acquistato usato)subito mi ha proposto di spedirglielo ,dato che ritiene che la migliore pubblicità x una ditta sia la serietà,anche nel post vendita,e nel mio caso specifico,non solo post vendita
Giustamente ciò mi porta a pensare che il caso in questione,sia una situazione particolare,per non dire un eccezzione.
I loro prodotti sono frutto di un lavoro fatto con passione,ed altissima qualità , per questo,trovo strano il comportamento descritto dall'utente fautore di questo post.
Se è un "troll" è stato costruito a regola d'arte,diversamente,non sono chiari i motivi che hanno portato alla Mintor questi ritardi,certo è che se l'utente ha riportato i fatti come stanno,alla mintor hanno peccato nell'informare preventivamente il cliente i ritardi di operandum,daltronde tutti possiamo sbagliare,i loro prodotti comunque sono delle opere d'arte!
saluti
Ivan