Discussione: retromarcia savage 25
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 06, 10:56   #2 (permalink)  Top
gabryweb76
User

L'avatar di gabryweb76

Data registr.: 18-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gabryweb76
Per montare la retro occore solamente avere un minimo di dimestichezza con la macchina e avere la cura di seguire attentamente e passo passo quanto indicato nel foglio di istruzioni allegato ... personalmente ho montato il modulo della retro la scorsa settimana e ci ho impiegato circa 3 ore , avendo cura però di pulire quelle zone non accessibili a macchina montata e facendo anche un controllo dei serraggi di tutte le viti nascoste .
Per il discorso SERVO , si può passare dall'acquistare il servo più economico in circolazione da mettere per il meccanismo della retro ( che non fa quasi alcuno sforzo ) , oppure utilizzare il servo originale dello sterzo per la retro e prenderne uno buono per lo sterzo appunto .
In questa maniera il prezzo però lievita in base a quello che tu ne vuoi realizzare del Savage e in base alle tue TASCHE ... Considera che un servo da 9,6 Kg a 6V dell'Hitec, che va già bene, ti costa circa 40€ ... da 11 Kg a 6V circa 70€ e via via a salire .
Chiaramente maggiore è la forza che il servo ha e più benefici ne puoi avere , io ho montato quello da 11 Kg ed è una bomba , ma tra Retro e servo se ne sono volati 120 eurini ...