Discussione: elicottero da salotto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 09, 17:06   #50 (permalink)  Top
leonking
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
1 per un modello di queste dimenzione.la plastica va più che bene(se è di buona qualità come sembra)
2 hai presente le dimenzioni.....l'elettronica integrata è una necessità.se non addirittura un obbligo
3 su questo punto posso anche essere d'accordo..........ma ne ha veramente bisogno?
4 è un modello da indoor.......infatti il titolo cita.....elicottero da salotto
5 qui l'hai detta veramente grossa............1,5 dollari da hobbycity

non capisco perchè fate certe affermazioni....su un modello che ancora deve uscire ............mah!....ciao
vedo che di micro hely non sei molto aggiornato. Se vuoi c'è un 3d, da me personalmente creato e con la collaborazione di gente veramente in gamba, che tratta a fondo l'argomento micro hely ed in particolare su un modello che ha aperto la storia sui micro hely.

Come ho detto in precedenza e ribadisco, che le mie valutazioni su questo hely, di basano solamente sul materiale visivo che si trova in giro e dai dati tecnici che vengono riportati dal costruttore.

1 ribadisco troppa plastica! Il main frame di altri sono in carbonio!!!!!
2 non importa le dimensioni c'è chi ha messo sul frame 2 e anche 3 servi VERI.
3 anche altri son partiti con brushed. Adesso solo brushless e anche in coda.
4 Se il cane di helimod fà uno starnuto questo hely è fotocopiato sul muro!!! Indor!
5 non ero al corrente, comunque sono 240mah.

In tutto questo mi auguro che al suo debutto chi lo ha prenotato rimanga contento del suo acquisto, ma pensare che questo hely possa rifare la storia come il conosciutissimo ultravenduto 4#3b non penso proprio. Comunque staremo a vedere.
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando