Citazione:
Originalmente inviato da Indoor guarda Stesak che non ci siamo. le tue considerazioni sono di chi non ha mai vissuto dall'interno un mondiale di F3C o di altra categoria.
Quello che ha fatto la NOSTRA nazionale è eccezionale. sono ragazzi che lavorano e nel tempo libero si allenano,
La nazionale la possiamo scegliere fra pochi praticanti e questi pochi hanno conseguito un risultato eccezionale.
L'affermazione che fai la ritengo poco corretta verso i nostri tre portacolori che si sono allenati al limite delle loro possibilità e più di così non potevano fare.
Stai sbagliando e spero che tutti quelli che leggono siano d'accordo con me e capiscano che un italiano deve oggi SOLO applaudire e non dire che il risultato è magro....poi ognuno trae le sue conclusioni che sono anche il frutto della conoscenza che ha della categoria e dell'ambiente che si deve affrontare in una competizione mondiale.
Come fai, e finisco, a dire che un dilettante debba allenarsi per superare dei professionisti....allora pretendi di essere rappresentato non da persone normali, ma da piloti che....non esistono se non con l'allenamento che affronta un professionista e i nostri, ribadisco, non lo sono.
Ciao
Paolo Dapporto |
No! forse non ci siamo capiti........e proprio perche' ho visto l'impegno profuso dai piloti nell' arco dell' anno, che ho un po' di rammarico..Poi per il risultato finale della squadra niente da dire in fin dei conti e' sempre un quarto posto a livello mondiale e' un po nell'individuale che come per maurifra mi sarebbe piaciuto veder anche un nome italiano...
Sui piloti e' inutile discutire sono i primi 3 piloti in italia, i migliori, e questo e' inincunfutabile, (uno dei quali anche un mi amico).... e impiegano tutto il loro tempo libero nel migliorare sia lo stile di pilotaggio che perfezionare le loro maccaniche, piu' di questo nella loro situazione e' impossibile fare... pero' cercare di aiutare queste stesse persone, per migliorare ancora, e poter competere ad armi pari con i vari mostri sacri..............bhe qualche organo competente ci dovrebbe pensare; se quello che hanno fatto ad oggi, questi 3 "dilettanti", e lo dico in maniera amichevole e scherzosa, salvo equivoci, e' gia un buon risultato , se fossero piu' aiutati, il risultato che potrebbero ottenere, sarebbe magnifico!!!