Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 09, 15:49   #898 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Per il giro io ho l'align 750 con servo, ma più che dirti che va più che bene non posso....................di confronti ne posso fare solo con roba "antica"

Lo spero proprio che vada bene... costa una cifra spropositata!
Sembra anche molto completo, un sacco di spie che aiutano per la programmazione.
I servi del piatto ALIGN a me sembrano molto buoni, non vedo perchè quello di coda dovrebbe essere da meno... e ribadisco, con quello che costano.

Il dubbio mi è venuto perchè qui leggo pochi che ce l'hanno, per lo più si va sui Futaba, e Leonking quando mi ha venduto il Rexino mi ha detto che a lui servo e gyro Align non piacevano, quindi ha montato gli E-Flite...
Non è che magari costano solo un pò meno?

Comunque non mi posso lamentare, io uso una curva normal (non idle) quindi con variazione di giri e dando gas c'è solo un piccolo ritardo della coda, mi sembra accettabile se non si fa 3D estremo.. e io certamente non sono a questo livello, sto imparando solo ora a fare qualcosa, il CP2 mi consentiva solo poche "distrazioni" senza crashare....

Eppure prima o poi rimetterò in moto il CP2, per capire se (dopo opportuno training intensivo per poterlo ri-gestire) sono solo migliorato perchè il t-rex mi ha dato più coraggio e ho potuto provare nuove manovre, oppure è proprio impossibile da far volare...

certo che se uno poi guarda su youtube.... cose incredibili pure con lui...
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando