Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 09, 15:06   #1 (permalink)  Top
soal55
User

Data registr.: 13-08-2009
Mintor.....................se lo conosci lo eviti

Salve, sono nuovo del forum e vi vorrei raccontare una piccola storiella.Circa una settimana prima del raduno di Ozzano mi sono recato presso un negoziante di roma con la volglia di acquistare un nuovo modello.La mia scelta cade su un Sukoi 26 della hangar 9 da 2,5 mt, ed ora quale motore montarci?C'era esposto un bel Mintor 110 bicilindrico, bellissimo.Avendo esaminato la probabile istallazione notiamo subito che l'aereo ha in solo passaggio per il cannister(marmitta).Insieme al negoziante telefoniamo Alla Mintor per sapere se è possibile avere un cannister due in uno (come quello che c'è già per il 75) ci rispondono che non c'è problema, si può fare.Come da istruzioni prendiamo tutte le dovute misure e le consegnamo in occasione del raduno alla Mintor sig. Claudio......tempo di consegna due settimane.Ne passano tre ne passano quattro ma non si sente nessuno,allora telefoniamo ma ci viene detto che stanno ancora costruendo la curva del collettore ecc.Passano altre due settimane ritelefoniamo....dobbiamo saldare la flangia del collettore.Insomma siamo al 12 di agosto e la marmitta ancora non cè.Tutte scuse.Mi sono stancato ho riportato tutto al negoziante che dopo una mia colorita ostentazione si è ripreso tutto il materiale.Morale se qualcuno, proprietario di un Mintor avesse bisogno di assistenza...........auguri.E pensare che essendo un motore italiano ne andavo quasi fiero. Peccato.A voi le dovute conclusioni.
soal55 non è collegato   Rispondi citando