Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo .................per gli ammo ho preso gli up traxxas di 2 tipi differenti ed entrambi non erano coretti per l'installazione ho dovuto smadonnare quindi ti direi di guardarti in giro ma non nsaprei cosa consigliarti forse a catalogo anno aggiunto una nuova serie compreta che si spera vadi bene , per le gomme se vuoi un mazzo bivalente le anaconda posso andar bene visto che il diametro è uguale alle off ma se lo userai su strada allora ti consiglio ruote su cerchio da 2.2 a spalla ribassata il mezzo cambia faccia e quasi non si ribalta più però devi adeguare i rapporti (allungarli) comunque a velocità sostenute anche con le 7.4 con le ruote grosse il ribaltamento è cosa assai facile è come andare sulle uova mentre con i ruotini tipo questi Schumacher Venom Road Tyre - B30 che non grippano molto apposta per permettere al mezzo di "derapare " senza puntarsi puoi fare manovre in emergenza tipo sterzare ed inchiodare per fare frenate di fortuna e i cambi di direzione risulteranno senza le fastidiose impuntate laterali .
...................su modelsport trovi un sacco di ruotini da 2.2 da truck scegli con un minimo di criterio quelli che ti aggradano , le HPI HPI Truck V Groove Tyre M Compound 2.2 te le sconsiglio , durano e resistono molto bene alle dilatazioni ma il grip è scarsissimo perchè la gomma è dura e sembra di andare sul sapone per il resto proline ecc penso siano all'altezza . |
ho preso cx g3 lipo hiperion ma il cavo bilanciatore 2s e diverso dalle altre e piu grosso devo sostituire la basetta o si puo sostituire il cazzetto bianco