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Vecchio 13 agosto 09, 14:11   #18 (permalink)  Top
Bestia
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Originalmente inviato da baffo_moretti Visualizza messaggio
ragazzi credo di aver risolto.. dunque dopo aver regolato il minimo era troppo magro ho notato che a rute staccate da terra si spengne sempre solo quando va al max mentre a ruote a terra anche al max gira senza probl penso sia un problema di frizione la turbo slitta si fa sentire.........non credo sia cuscinetto o biella perchè se era quello si spegnerebbe quando il motore scalda mentre a ruote a terra sono riuscito a finire 2 pieni senza che si spegnesse
dico una cosa.....(da scarso intenditore di scoppio che sono)....ma non è che per caso la campana frizione in determinate condizioni va a toccare sul telaio?? magari con le ruote a terra il telaio è leggermente flesso e fa in modo che la campana stia distaccata quanto basta dal telaio, mentre forse con ruote staccate da terra la campana ad alti giri va a strofinarsi sul telaio e la fa spegnere....
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