Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 09, 12:47   #5 (permalink)  Top
marcosvizzero
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
uffa.

fino alle 3 di mattino ma nulla....abbiamo collegato le due radio la mia la T14, l'altra la FX40 per fare allievo maestro...sarà emozionante fare le lezioni a un amico che ho al campo...sempre che tutto funziona come deve.

comunque..

ho copiato il programma del modello sulla mia radio e tutto corrisponde...ho modificato lo switch per l'idle-up sulla mia radio, per fare in modo che sia come faccio sempre.

Il problema è questo:

tutti i comandi rispondono correttamente trim etc, e il problema sta sullo switch dell idle-up perchè quando comanda la fx40 fubziona, appena prendo io i comandi il servo del gas va a zero e non c'è modo di farlo andare correttamente.

Poi: se tengo lo stick gas a zero il servo appena prendo i comandi va a zero....se invece tengo lo stick tutto su il servo rimane nella posizione giusta, ma appena abbasso lo stick torna a zero e non si sposta più da li.

c'è di buono che almeno in normal funziona tutto correttamente.

Come cavo allievo maestro stiamo usando quello del realflight g4, dite che potrebbe essere quello?

O cosa?

help help grazie mille ciau!

Non so' se' dico una caxxxxxxxxa..... non è che una delle 2 radio ha il reverse del gas