Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Grazie Comet...speravo proprio in un tuo consiglio... e Già...la qualità del motore ... c'entra sicuramente anche quella....il motore che vorrei prendere arriva ad un massimo di 20 amp... Troppo pochi purtroppo , con così tanti kv non riuscira a far girare la ventola da 64 e si brucerà ancora prima di quello vecchio con il regolatore di fabbrica che è di 30 dovrebbe andare ancora,no...? Il regolatore regge .... è il motore che si bruciaL'idea di cambiare batterie e rego non mi va per niente,perciò se tu mi dici così,sarà meglio prenderne uno da 4200KV in modo da essere un pò sotto i kv dell'originale...con le batterie da 1300 20c che ho usato finora il modello andava benissimo....motori da 4300 sul sito non ne ho trovati per adesso... Non ci sono differenze apprezzabili in volo tra un 4200 e un 4300 kv , non avvertirai alcun calo di prestazioni e il motore durerà certamente al ungonon voglio assolutamente appendere il modello al chiodo...è troppo divertente!!! Concordo pienamente | Che motore pensi di scegliere?