forte del successo del primo modulo Assan, ho ampliato il parco rx con 4 rx 9 ch, 1 rx 4 ch e 2 rx 6 ch, ed ho pure ordinato un altro modulo per la mi ff9, abbandono corona, non perchè non mi abbiano soddisfatto, anzi...da genneio che ne faccio uso intensivo, MAI UN PROBLEMA, ma assan è più pratica, in primis per la procedura d'accensione, che comunque la effettui, si sintonizza sempre, in secondo ha una estesissima gamma di rx che partono dalle 3 ch fino alla 10 ch con programmazione al pc, non ne ho ancora prese però di queste rx programmabili, (costano più della altre e devi aggiungere al costo la schedina usb per collegarlr al pc) poi il prodotto è più curato a livello di montaggio serigrafia ecc, e poi ultima considerazione, nelle istruzion accluse c'è una dichiarazione di conformità ce, che per quel che vale....potrebbe ritornare utile un giorno..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |