Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 09, 23:05   #1331 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
mà io con questo venditore ho scelto una spedizione più veloce 5-10 gg, e non m'è costata una follia 12 $, c'è una spedizione più lenta che costa circa 6$, per la merce da me acquistata ovvio, io trovo che come prezzi di spedizione sono in linea con HC, però almeno a 2 giorni dall'ordine spediscono, e poi hanno tutta la merce disponibile, mentre HC ha spessissimo delle voci non in stock, e un'altra coso, questo sito, della gamma Assan,ha tanti tipi di rx, li ha praticamente tutti, mentre da HC hanno poca scelta e spesso non in stock....
mi è arrivato oggi la merce orinata, 2 rx 9ch e 1 rx 4 ch ASSAN, tutto ok già testati, il tutto era partito dalla cina il 4/08 quindi ci ha messo 8 giorni, non ho pagato dogana, è statoi consegnato da un corriere...anonimo...ed ho già provveduto ad un acquisto più sostanziono, circa 164€ di materiale, mi sò che per un pò abbandonerò HC
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato