Citazione:
Originalmente inviato da stesax bhe! forse perche' conosco l' impegno la passione le rinuncie e....non in fondo anche gli investimenti economici.... che fanno i ragazzi italiani da un' anno intero per preparare questa trasferta...il risultato lo reputo un po' magro
Se gli statunitensi e giapponesi sono veri professionisti.....bisognerebbe lavorare anche in italia, per raggiungere un tale obbiettivo...
....penso anche che qualche gara in piu' non farebbe male, tanto per reggere la pressione un po' meglio.....
comunque............. riuscisse a me pilotare gli eli come a loro..... |
guarda Stesak che non ci siamo. le tue considerazioni sono di chi non ha mai vissuto dall'interno un mondiale di F3C o di altra categoria.
Quello che ha fatto la NOSTRA nazionale è eccezionale. sono ragazzi che lavorano e nel tempo libero si allenano,
La nazionale la possiamo scegliere fra pochi praticanti e questi pochi hanno conseguito un risultato eccezionale.
L'affermazione che fai la ritengo poco corretta verso i nostri tre portacolori che si sono allenati al limite delle loro possibilità e più di così non potevano fare.
Stai sbagliando e spero che tutti quelli che leggono siano d'accordo con me e capiscano che un italiano deve oggi SOLO applaudire e non dire che il risultato è magro....poi ognuno trae le sue conclusioni che sono anche il frutto della conoscenza che ha della categoria e dell'ambiente che si deve affrontare in una competizione mondiale.
Come fai, e finisco, a dire che un dilettante debba allenarsi per superare dei professionisti....allora pretendi di essere rappresentato non da persone normali, ma da piloti che....non esistono se non con l'allenamento che affronta un professionista e i nostri, ribadisco, non lo sono.
Ciao
Paolo Dapporto