Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 06, 01:27   #13 (permalink)  Top
giakko
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
ba, sicuramente in america e nel mondo ci sono molti più os, saito, supertigre e altri che magnum...
per gli hs 55 anche io ritengo siano ottimi, per esperienza, proprio la stessa esperienza che mi dice di non consigliare mai e nessuno un magnum...

Oppalà, sembra che questi motori funzionino anche al di quà dell'oceano !!!
Come fai a dire che sicuramente nel mondo ci sono più motori delle marche da te citate rispetto ai Magnum ??? Sei per caso in possesso dei tabulati dei fatturati di tutte queste aziende ???
Comunque, almeno per quanto riguarda i Saito, dubito che, numericamente parlando, siano più diffusi dei magnum, per il semplice fatto che la saito ha una gamma di motorizzazioni molto più ristretta e molto più costosa, cosa che non facilita certo una diffusione "popolare" e di massa del prodotto.
Con ciò non voglio dire che i Magnum siano meglio o peggio dei vari OS,SuperTigre o Saito, ma ho voluto solo evidenziare che se questi motori hanno trovato una tale diffusione probabilmente qualche dote l'avranno, d'altronde io conosco persone che hanno avuto esperienze negative con i motori OS (impossibili da carburare, dicono), ma cosa vuoi farci ! Io OS ne ho e credo che continuerò ad averne.
giakko non è collegato   Rispondi citando