Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 09, 15:14   #99 (permalink)  Top
Alberto_Santinello
User

L'avatar di Alberto_Santinello

Data registr.: 05-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Si è tratto di un episodio isolato e dai ragione alla Safalero.?Perchè dici questo?

Ragazzi ma quanto ha volato il vostro Modello?

Io ci volo in Pianura!e con circa 30 40 voli!

La Pinna si è rotta ma prima Vibrava quando davo tutto motore e l’ha fatto in concreto da subito!

Per quello che riguarda stacchi improvvise tutto da attribuire al regolatore ...

Quindi vi chiedo Safalero come si sta comportando ?

perché se li ritira spedisco indietro solo il regolatore!
Con il regolatore di scatola praticamente non ho mai volato considerata la mia prima esperienza con questo modello!

Ciao
Ciao,
sicuramente la tua pinna aveva un problema (meccanico/vibrazioni) e lo faceva da subito.E ci credo.
Per questo dico che magari si tratta di un fatto isolato di costruzione
Chiaro che avendo fatto alcuni voli e magari essendo l'unico che gli ha sottoposto questo problema tendano a minimizzare.

Il fatto invece che il regolatore scaldasse/dia problemi mi sembra un problema comune e che ha quasi fatto perdere il modello a 3 di noi.Chiaro che se il reclamo é di gruppo sicuramente un paio di riflessioni in più le fanno.

magari si fosse bruciato pure il mio regolatore...sicuramente averi potuto volare....cosa che non ho fatto per aver perso il modello 2 volte su 3

Ricordo un acquisto 7/8 anni fa di una radio (hitec Flash)che si é spenta durante un volo per un problema elettronico. Mandata all'assistenza (senza troppi problemi di forse erano le batterie,forse era quello,altro....) mi é ritornata riparata.
Sfortunatamente si é presentato un altro problema (meno grave) di rottura di un trim (erano digitali).
Ho rispedito il tutto indietro con tono sempre "collaborativo" e il produttore (tramite il distributore ovviamente) ha ritenuto di inviarmi una radio di categoria superiore senza alcun costo (hitec Prism 7x).

Credo molto che queste cose si possano risolvere. Vediamo cosa dice Safalero in questo caso (sperando così che ti risolvano anche il tuo problema)

Un saluto a te e a tutti
Alberto Santinello
Alberto_Santinello non è collegato   Rispondi citando