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Vecchio 12 agosto 09, 14:30   #98 (permalink)  Top
Capitan Harlock
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Originalmente inviato da mavrin33 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
anche io sono in fase di allestimento del TULIX 2.0 e sono a chiederVi come risolvere il seguente problema>
la pinna motore che sale in automatico dando gas o che puo essere tenuta fissa tramite il canale a commutatore dedicato nel mio caso GEAR, in fase di arresto del motore cioe al minimo, l-elica non si ferma prima che la pinna rientri al primo scatto ma si muove in contemporanea facendo si che l-elica, mentre e ancora e in fase di decelarazione ed ancora in rotazione, vada a sbattere fragorosamente sul fermo in gomma che la posiziona per il corretto rientro in fusoliera.
Premesso che>
ho settato una MX 12 JR ed ho settato il subtrim del gas pos. L a -100% come richiesto, ho provato ad agire sui trim del mixer, il commutatore automatico/manuale funziona a dovere.
Vi chiedo quale e la soluzione da adottare per far si che l-elica si fermi completamente e che poi successivamente e non contemporaneamente la pinna arretri del primo scatto necessario per il posizionamento dell-elica per il successivo rientro in fusoliera oppure come ha gia' fatto altro utente per il rientro rallentato della pinna tramite la programmazione radio.
Saluti
Maurizio
Usando il MIX di scatola i tempi son quelli!

Di fatti se leggi dietro, hanno adottato un palliativo con programma da radio!

In ogni modo anche il MIX che gestisce il rientro a mio avviso dovrebbe essere meglio programmato e quindi ritirato da Safalero!

Ciao
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