secondo me hai un gran casino in testa....come fa ad essere colpa della frizione se ti resta accellerato?
Fossi in te metterei nitro al 20 o 25%...molti motori sono nati per andare al 25%..ed una candela n°5...e provi. Se ti rimane accellerata devi abbassare un po il minimo...
Il motore è nuovo? quanti litri ha? Potresti anche aver bisogno di qualche spessore sotto la testa, conseguenza dell'assestamento del motore (io nel mio Novarossi ho messo uno spessorino dipo un litro).
Controlla anche che non ci siano infiltrazioni d'aria...nella giunzione tra carburatore e motore metti del bostik a sigillare la fessurina, stessa cosa sul raccordo in gomma che va al filtro dell'aria...
Svita la testata e guarda com'è...se ha segni di sporco vicino al pistone-camicia..che non ci siano infiltrazioni da li magari (a me era successo sul Picco P3)
Ma non hai nessuno a cui portare la macchina per farle dare un'occhio?
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