Discussione: coassiale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 09, 02:18   #4 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da SalvoDS Visualizza messaggio
ok grazie x la risposta...come primo elicottero come lo vedi quello postato su??

mi darà molti problemi?

non ne ho mai guidato 1 e nemmeno col simulatore...quindi non saprei nemmeno cosa mi trovo d'avanti...
Ci siamo passati tutti, io col Walkera DF4 identico al Twister EQ04 V2 , ma considerato il più ingestibile di tutti.
Sicuramente appena dopo che avrai acceso la radio ed avrai connesso la batteria dell'eli ( Se malauguratamente inverti la procedura, cioè connetti prima la batteria dell'eli, questo facilmente, se becca un interferenza, ti parte in faccia e poi si autodistrugge) aspetterai che la ricevente si stabilizza e poi azionando lo stick del gas vedrai iniziare a girare le pale, a quando l'eli inizierà a sollevarsi, tu preso dal panico toglierai subito gas perchè vedrai l'eli slittare di lato. Poi in seguito farai altre prove, prenderai confidenza e inizierai a farlo sollevare di pochi cm dal suolo, poi inzierai ad imparare a tenerlo in hovering, questo però intervallato da numerosi crash, all'inizio con pochi danni ma poi più crederai di aver domato la bestia e più i crash saranno sempre più gravi.......
Quì inizierà una lunga avventura fatta di delusioni imprecazioni incazzature varie e sfide tra te e l'indomabile, ma nel frattempo starai imparando a pilotarlo e starai iniziando a capire come sono fatti e come funzionano questi eli rc a furia di smontaggi e rimontaggi per ripararli. Fino poi ad arrivare ad un bivio, dove solo tu saprai se sarai in grado di proseguire l'avventura con modelli sempre più seri e performanti, o ti sarai rotto le p.....le e deciderai di svendere quello che ti è rimasto ancora integro.