Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ma qui tutti mi avevano detto che è impossibile tenerlo fermo senza radio, e da nessun video in effetti si vede che sia stabile come il blade
almeno che qualcuno di voi non me lo possa fare vedere anche 10 secondi senza radio, se non vedo purtroppo mi è difficile credere
e per quanto il video del blade sia della casa mostra una reattività che al walkera non vedo, soprattutto di coda
non voglio inquinare il 3d, voglio vedere le reali capacità del piccolo per scegliere correttamente
hover senza radio 10 secondi e massima velocità di coda
chi me li mostra?? |
ciao,
il fatto che oggi possa scegliere tra più prodotti è sicuramente un fattore positivo che ti può aiutare a spendere bene i tuoi soldi. Io e gli altri del 3d che lo abbiamo acquistato 1 anno e passa fà non avevamo scelta. C'è addirittura chi ha preso per primo il 4#3 che da quello che ho visto era un missile ingovernabile. Oggi perchè tutti le ditte stanno facondo questi piccoli mostri? Semplice perchè il 4#3 è attualmente il più venduto in assoluto. E' normale che chi lo tira fuori oggi deve promettere delle caratteristiche da primato. E' facile perfezionare un progetto fatto da altri e su cui ci hanno lavorato tantissime persone "NEL MONDO". Se questo prodotto non stà in Hover da solo e la batteria non dura più di 10 minuti è un FLOP in partenza. La E-Flite non la conosco ma vedo che è una azienda sicuramente importante e seria. Certo il video è ben fatto e i pollici di chi lo ha pilotato per le riprese sono di prima categoria. Non possiamo fare al momento nessun paragone perchè ancora non è distribuito. Appena lo sarà compralo, così ci farai tu il beta tester del caso e ci rapporterai le tue sensazioni.
Ciao Leon.