Discussione
:
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti
Visualizza messaggio singolo
11 agosto 09, 02:51
#
845
(
permalink
)
Squalo60
User
Data registr.: 25-01-2007
Immagini:
11
Citazione:
Originalmente inviato da
spx90.
grazie Squalo 60, ho tagliato i cavetti ed ho invertito il collegamento dei potenziometri unica cosa e che bisogna calcolare bene dove tagliarli in quanto la lunghezza e molto residua... altra cosa avendoli collegati specularmente mi sono ritrovato ad avere il comando per lo spastamento laterale invertito rispetto l'altra radio che ho... poca cosa visto che agendo sul microinterruttore del pannello frontale (micro n' 6) si inverte il comando.
Quindi direi operazione riuscita
e visto che ho fatto una serie di foto pensavo di riproporle qui per chi si trova ad avere lo stesso problema
, che ne pensi ?
In verità sono rimasto un pò deluso nell'altra stanza ( per intenderci quella dedicata ai
radiocomandi
), non ho avuto nessuna risposta in merito, evidentemente la "nostra DX5" e un pò snobbata, a buon conto un grazie a Squalo60 per il suo supporto.
Mi fa piacere che ci sei riuscito, e ritengo un'ottima idea quella di publicare quì le foto del lavoro che hai fatto, saranno utili a molti utenti, del resto le immagini valgono molto più delle parole.
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Squalo60
View Gallery Uploads