Kyosho Inferno GT
Ciao a tutti Voi esperti e non..., finalmente oggi ho potuto provarla (mi è arrivata ieri!), ma ho avuto i seguenti problemi:
a)per avviarla la prima volta avrò tirato la cordina 30-40 volte, pur facendo i dovuti presettaggi al motore, del tipo smotaggio candela e verifica funzionamento accendic., tiraggio cordino 3-4 volte senza candela, e pompaggio di aria nel tubicino serbatoio dall'attacco marmitta, ma alla fine è partita, può essere considerato un normale primo avviamento oppure è la prassi?
b)dopo un pò di regolazioni(giuste o no, boh), alle viti di minimo e massimo, sono riuscito a fargli consumare un pieno e mezzo al 10% accelerando fino 1/3 massimo(mi è entrata la seconda marcia solo un paio di volte), il problema che non sono riuscito a risolvere è che per accenderla devo alzare il minimo sul trimmer del radiocomando, poi riportandolo ad un livello che la vettura non si muove anche se con un pò il minimo alto, si fanno qualche centinaia di metri poi, o fai una leggera accelerazione e si spegne(dopo che ne hai fatte altre) o dopo accelerata rimane per qualche secondo su di giri e poi si spegne.
ci sarebbe qualche luminare che riesce con parole semplici a spiegarmi cos'è successo?
|