Discussione: elicottero da salotto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 09, 23:58   #11 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da stuch17 Visualizza messaggio
Questo elicottero è nato sull'onda del mega successo del E.Flite Blade MCX, che ha potato a uno stadio davvero elementare il pilotare un elicottero a 4 canali...e poi bello,robusto e divertentissimo....il prezzo poi per un RTF è davvero moltoo allettante...se non avessi già il MCX lo avrei già preso da quando è uscito (ma son in attesa del rivoluzionario MSR)

Ciao a tutti

Ps: i prodotti E-Flite a mio avviso han un valore aggiunto in termini di qualità.

Ma quando dici che è nato sull'onda, intendi che non è altro che un "clone" (o se si preferisce "ricarozzatura") dell'E-Flite Mcx?

Perchè guardando attentamente le foto della "meccanica" dei due, a parte qualche piccolo particolare insignificante, a me sembrano assolutamente identici. Però io non sono un gran esperto.

A questo punto, visto che Scorpio è distributore E-Flite, tenderei a pensare ad un MCX sotto "mentite spoglie" e su licenza, non credo proprio che Scorpio commercializzi un clone!!!
Qualcuno sa di preciso quali sono le differenze?
Certamente le radio sono diverse di aspetto, quella del 2&10 ha anche una visualizzazione della poszione dei trim sul visorino LED.

BlackSheep,
tu che l'hai provato o che puoi chiedere al tuo amico, sai dirmi se la radio ha il dual rate come quella dell'MCX (che si ottiene premendo sullo stick di destra)?

No, perchè se si trattasse di portarsi a casa uno "pseudo MCX" a meno di 100€ mi sembrerebbe buono (a meno che qualcuno non mi sappia indicare dove comprare un MCX a quel prezzo, visto che io a meno di 115€ non l'ho visto).

Grazie in anticipo!

Marco
marcocale non è collegato   Rispondi citando