Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 06, 18:43   #45 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
mi associo ad Odi e quanti altri....


ma poi scusate, ma dov'è che costa poco questo easystar? 65E per 2 semigusci di polistirolo che poi spacciano per superresistissimo elapor( che cos'è ?) vi sembra poco? eh vabbè ma ti danno pure i potentissimo motore ..... ( non per disprezzare il povero speed 400) poi aggiungiamoci un regolatore 2 pacchi di batterie e i servi mini e vediamo se è economico.

Va bene quando si parla dell'easyglider ma questo non lo considero proprio un aereo. Se vogliamo qualcosa di davvero economico ci facciamo uno schiumino che per romperlo devi segarlo e si vola lo stesso( in caso di crash si rompono solo le winglets che si possono riparare al campo anche con un giro di nastro fibrato se si ha fretta)
Scusami, ma mi ricordo di tutte le traversie che hai passato e dei modelli che hai scassato all' inizio (tutto scritto nei post...), se ti fosti fatto un EasyStar AB OVO, non avresti passato meno arrabbiature?
ps io non l' ho mai comperato perchè ho adoperato come primo modello dopo 20 anni il Miss Europa, e ho scassato 2 fusoliere in 6 mesi, ma se 8 anni fa ci fosse stato l' EasyStar lo avrei comperato di corsa.
E poi i nServi, il regolatore e le batterie le monti sul secondo o terzo modello, un HS81 e un regolatore da 15/20A servono sempre, e ormai le radio con meno di 5 canali dove le trovi? l' avrai pure comperata.
Cinosco che si è comprato la Cockpit con l' easystar, che è una signora radio....
batman non è collegato   Rispondi citando