Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 09, 21:00   #31 (permalink)  Top
dex1
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Personalmente posso solo riportare la mia esperienza diretta e quella di un amico di cui seguo modello e voli, 4 pacchi Hyperion LVX per il Trex 500 ad oggi hanno più di 200 cicli ciascuno alle spalle, fatti in volato normale con ogni temperatura (da -10° a + 32°) e per ora nessun problema.

Ho avuto vari pacchi Align ed alcuni cinesi per il 450 e son durati veramente poco, di pari posso dire che le GigaPower per il 600 si stanno comportando bene come pure alcune 30C per il 250.

Per quanto riguarda le imposte sullo smaltimento Carlo ha ragione al 100%, pur se elettronico, seguo il settore rifiuti professionalmente e conosco bene i suoi regolamenti.

Chiaramente ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, ad esempio un mio amico ha preso una 530D di importazione alla quale è partito il turbo pochi giorni dopo la scadenza della garanzia, andato presso 3 concessionari ufficiali si è sentito dire che se fosse stata "ufficiale BMW Italia" avrebbe avuto notevoli sconti su pezzi e manodopera................


scusa ma la BMW e e sara uguale in tutti i paesi del mondo,
e si rompono pure all'estero allo stesso modo.

al di la' di questo sono e restano sempre gli stessi discorsi,
chi puo' le prende qua',chi potrebbe ma vuole lesinare le prende di la'.
chi non ne ha le prende di la' x forza.

su dai non facciamoci scoppiare il fegato.
io scrivo solo una cosa,sono da testare,
solo dati alla mano parlano,altro sono solo convinzioni.

ps.cio non toglie che le rhino sono ottime celle lipo.
dipende da che uso si fa'.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando