Citazione:
Originalmente inviato da VoL85 - Grazie per il file, adesso lo leggo e spero di capirci ancora qualcosa di +.. intanto oggi, anzi ora, dopo 2 giorni di lavoro (è la prima volta che ce l'ho sotto mano... ho voluto far con calma e capirci invece di far casino di viti e basta) mi sono smontato una buona parte dell'e-maxx pulito e rimontato il tutto, domani prova sul campo chissà che botte le prime volte.. non avrà la guida della 1:10 da pista
- Come avrai capito sono nuovo, io ho una e-maxx mod. 3906, e non sò ancora cosa tu intenda per modello stock... che vuol dire? ok allora per adesso niente rotelle.. pensavo le "barre" codice: 4937 (anteriore) e 4938 in lega.. tu che consigli? inoltre i paraurti: 4935 anteriore e 4935 (stesso codice?) in lega come dicevi tu, si piegheranno ma almeno meglio delle plastiche...giusto?
consigli su che codici, cosa e dove acquistarli? Grazieee e buona corsa!! aspettiamo foto e video se ne fai! |
ti sconsiglio i paraurti in lega... quelli in plastica assorbono molto bene le botte e non si piegano... (anche se si solcano abbastanza)
quelli sono i codici degli skidplate che comunque preferisco in plastica.
in alluminio metterei solo le scatole dei differenziali e i bulkhead.
gerry prova i paraurti di plastica, non te ne pentirai... io ho il velineon e ti dico che botte ne ho prese ma neanche una piega...