Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Ciao Elnonino, lasciando perdere le prestrazioni delle batterie apparte la flightpower chi altri le cambia, perchè io ho un pacco Hyperion 5 celle 5000 che si è leggermente gonfiato e di scariche ne ha veramente poche, e ti dirò di più peccatto perchè funzionavano bene però risultato???? 280 euro da cestinare.
Ti garantisco che non le ho maltrattate, rodaggio fatto e scarica mai al di sotto del dovuto, infatti le uso per fare un pacco da 10S e l'altro pacco è perfetto |
Stra quoto anche questo stessa cosa successa a me con HYPERION celle gonfie dopo 10 cicli!
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Ciao Carlo mettila come vuoi ma io tra spendere 400 euro per un pacco del logo e spenderne 200 e prenderne due preferisco la seconda, mal che vada se butto un pacco per quello che l'ho pagato me ne frego.
Detto questo non penso che sia un prezzo equo quello che si paga per delle batterie di marca, a mio avviso mi sta bene pagare la qualità ma non pagare l'esagerazione a cui sta andando incontro questo hobby.
Una Ferrari va pagata cara, una batterie è una batteria che per come volo io non penso mi cambi molto volare marcato o meno.
Pensiero personale
Ciao Mauro |
Stra quoto!
Io mi schiero dalla parte i chi Ama questo hobby....... poi posso anche fondare un associazione per lo smaltimento delle LIPo!
ma in sostanza non conta!
Si compra fuori fin che Le LIPO non arrivano ad avere il giusto prezzo dentro!
la qualità c'è la tecnologia va avanti è alla portata di tutti ora mai!
chi ci ha guadagnato molto fino a poco fa a finito la pacchia!
Ciao