Citazione:
Originalmente inviato da Ordensis Ho tenuto a sottolineare BENE che non e' che ti invito a osservare i tuoi cittadini e a guardare quanto sono meglio i miei. Napoli e Roma sono esempi classici di citta' in cui IN GENERALE, il senso civico, come lo intendo io, fa schifo e puoi vedere cose ben peggiori che un aereetto che vola non lontano dai palazzi e dalle macchine. Chiuso il discorso "Napoli" che spero ora sia piu' chiaro. Pecchi di presunzione quando dici che "probabilmente napoli non la conosco"
E' giusto quanto dici, prima o poi l'intera categoria ci rimettera' se succede qualche casino, proprio "all' italiana".
Tuttavia, sempre "all'italiana", in ogni ambito, vedo gente che predica bene e razzola male, solo per avere l'esclusiva di un comportamento sbagliato (se lo fanno tutti prima o poi lo vietano, se dico a tutti di non farlo e lo faccio solo io...).
Sia ben chiaro che non ti conosco e non mi permetto di dire che tu sia tra questi.
Ritengo (personalmente, e' ovvio) comunque la tua pur giusta prudenza, un tantino eccessiva.
Tra l'altro non proprio condivisa dai tuoi "colleghi" di Artena, dato che li ho visti volare allo stadio dei marmi con tante belle famigliole prive di qualsivoglia protezione che si godevano lo spettacolo delle loro acrobazie con aerei ed elicotteri. Modelli che volavano ad altezza uomo dato che gli spettatori erano sugli spalti e i piloti nel campo da atletica
Io, per quanto mi riguarda, continuero' a volare correndo qualche rischio, cercando di limitare statisticamente le possibilita' di incidente. Comunque sempre meno che negli esempi che ho appena descritto, che tutto sommato non mi sento di condannare affatto, e che riporto tanto per la cronaca.
Senno' uno se ne sta a casa e gioca con AFPD e fa prima
Mi piacerebbe conoscere la tua posizione invece sul fatto dello stadio dei marmi che ho appena descritto |
Semplicemente il nostro gruppo è quello che tu citi. Ad Artena ci sono 2 campi di volo e il nostro è l'altro
Da noi non esisterebbero MAI alcune cose, e posso affermarlo con certezza. Il gruppo è nato da poco più di un anno e si basa su delle regole ben precise, atte alla sicurezza dei piloti e SOPRATTUTTO degli spettatori; da noi spessissimo portiamo amici, mogli e bambini, persone che non hanno "occhio" ai modelli e, quindi , più vulnerabili.