Discussione: Oddio!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 09, 13:31   #24 (permalink)  Top
Richy
User

L'avatar di Richy

Data registr.: 20-09-2005
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Hai la codina di paglia? La mia osservazione non era rivolta all'automodello in sé, sul quale non ho proprio nulla da eccepire, ma all'impiego idiota (mi pare sia un fuoristrada, no?) e molesto che ne viene fatto nel video. Se qualcuno venisse a fare lo strunz con la turbina nel mio giardino, stai pur tranquillo che da vecchio democratico che non si è mai posto problemi razziali, una manciata di pallettoni la offrirei volentieri anche a lui.

----------------------------
me la ero persa... onestamente sulla coda di paglia non vedo assolutamente cosa ci sia da dire. Ho trovato la sua un filo sgarbata e solo adesso leggo che non ha da eccepire sul mezzo ma sul luogo. Ordunque, quando volavo andavo al campo volo. Adesso mi volano nel cortile in mille ragazzini. Al dirgli che devono andare al campo volo mi rispondono le loro volano dove vogliono e che il campo volo costa. Loro sono della generazione internet. tutto grati,s tutto ebay, radio futaba all'estero e poi passano a pregarmi di telefonare a Forti o Corsini o Zaccagna per le istruzioni in Italiano.
Se stiamo a far le pulci su chi delle due classi sia più maleducata, onestamente preferisco un vero modellista car che mi trotta nel cortile piuttosto che orde di scellerati che mi volano ad altezza viso con i polistirali.
Eterna lotta fra ruote e ali. onestamente... preferisco le prime.
saluti.