Citazione:
Originalmente inviato da VelociRaptor Dopo qualche giorno di pausa sono ritornato a leggere i vari interventi in questo post...
Non hai scatenato nessuna polemica Gianni mi da solo fastidio che alcuni utenti intervengono in modo sconsiderato, e proponendo prodotti che non sono ancora in commercio, senza aver visto ciò che è in commercio ora!
io personalmente ho visto questo motore andare al campo già da qualche mese, e onestamente devo dire che fa veramente paura!!! non sarà semplice nella regolazione.... ma una volta trovata la giusta carburazione penso che ci saranno solo soddisfazioni
P.S.
Gianni ho notato che leggi/hai letto libri del grande Isaac
non serve la psicostoriografia per il Novarossi!!
Bye |
Il mio insistere nel chiedere come và questo motore è soltanto perchè avrei voglia di provarlo......siccome in giro se ne sentono tante ho chiesto cosa ne pensa a chi lo ha provato personalmente e non solo per sentito dire.......
Guarda caso chi non lo ha provato (analizzo solo questa discussione naturalmente, non stò generalizzando) dice che và bene mentre
chi lo ha comprato e messo sotto al modello ne riscontra si la bontà ma anche una certa difficoltà nell'utilizzo sia da parte di utenti poco esperti che da quelli più esperti (almeno cosi mi sembra di capire)
......
Se mi permetti, non me ne volere, ma dò sicuramente un peso maggiore ai commenti di questi ultimi e prendo in considerazione con un peso sicuramente minore anche i commenti/giudizi di chi lo ha soltanto visto e/o sentito parlare bene......
/Gianni
Citazione:
Originalmente inviato da VelociRaptor P.S.
Gianni ho notato che leggi/hai letto libri del grande Isaac
non serve la psicostoriografia per il Novarossi!!
Bye |
P.S.:
Sicuramente allora la corretta procedura di carburazione sarà indicata nella Guida Galattica per gli autostoppisti, sicuramente più facile da consultare soprattutto quando si è al campo di volo!!!