Citazione:
Originalmente inviato da VelociRaptor Dopo qualche giorno di pausa sono ritornato a leggere i vari interventi in questo post...
Non hai scatenato nessuna polemica Gianni mi da solo fastidio che alcuni utenti intervengono in modo sconsiderato, e proponendo prodotti che non sono ancora in commercio, senza aver visto ciò che è in commercio ora!
io personalmente ho visto questo motore andare al campo già da qualche mese, e onestamente devo dire che fa veramente paura!!! non sarà semplice nella regolazione.... ma una volta trovata la giusta carburazione penso che ci saranno solo soddisfazioni
P.S.
Gianni ho notato che leggi/hai letto libri del grande Isaac
non serve la psicostoriografia per il Novarossi!!
Bye |
Personalmente ti quoto nel discorso degli altri motori ancora non i commercio, ma una cosa e ben chiara di questo motore da te citato, la carburazione che è letteralmente difficile.
Ora solo una persona veramente esperta puo' riuscire a spompare questo motore ma alcuni utenti guardano anche il senso pratico e gli roderebbe passare una giornata al campo solo per carburare il motore perche è cambiato il tempo ed anche la pressione atmosferica!
Qui' dalle mie parti(Svizzera) e sempre guerra per la carburazione ma la praticità nel carburare un OS e imbattiblile!