Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 09, 00:58   #8 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
E' troppo bello questo elicottero.
Grazie Squalo, non mi stanco mai di vedere i tuoi video con l' Innovator.
Per il momento, per come è la mia situazione riguardo al poco tempo che ho a disposizione, e non potendo frequentare un campo volo, con questo modello mi sento veramente appagato, fino ad oggi non ho mai avuto problemi, quando riesco a trovare un po' di tempo per usarlo mi basta toglierlo dalla scatola, il tempo utile per fare una verifica degli assemblaggi e dopo 2 minuti l'eli è già in volo. La batteria dura più di 10 minuti, in volo è abbastanza stabile ( in rapporto alla sua grandezza) anche in presenza di vento. Questi sono i pro, i contro sono che non si può upgradare, ( per come lo uso io non ce n'è bisogno)
i ricambi e le batterie lipo costano cari ma almeno si trovano. Non dico altro, altrimenti qualc'uno potrebbe credere che io sia stato assunto come rappresentante dalla Thunder Tiger.
Al di là di questo Ti auguro di prenderlo, anche usato, così invece di guardare i miei filmati, li farai tu e li posterai quì, e credimi quando lo piloterai e lo vedrai volare dal vivo, enterai in tutta un'altra dimensione.