Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 09, 13:07   #7 (permalink)  Top
IK2DUR
User

Data registr.: 11-04-2009
motori stellari

Grazie a tutti per le info. Con Siedel ho avuto una piacevole conversazione tempo fa', sua moglie e' italiana percio' niente problemi. Mi diceva che le parti meccaniche le faceva fare da un ditta con CNC li' vicino e che lui assemblava il tutto e callaudava. Mi aveva anche invitato a visitarlo ma per mancanza di tempo niente. Io ho il piccolo 7 cilindri 70 cc. che dopo grossi problemi di minimo ho risolto benissimo e ora va' come un orologio tedesco, anzi svizzero. Il problema era il minimo ma ora arrivo a 600 giri e quando accellero riprende che e' una meraviglia e lo ho montato sullo Spirit of St Louis di Ziroli m. 360 aa 210 di fusoliera elica 24/8 peso Kg 19.800 in odv tira tranquillamente 6000 giri e svolazza a meta' gas.Se vi interessa vi delucido sull' accrocchio per il minimo. Forse per ragioni di mercato fa cilindrate cosi' grosse che proprio non saprei come utilizzare ma mi piacerebbe avere il 14 cilindri ma 500 cc. Ho visto i costi di quelli a scintilla e mi sembrano un po' esagerati!!!! Non mi va' il link. Ciao e grazie
73 de IK2DUR Alvise.
IK2DUR non รจ collegato   Rispondi citando