09 agosto 09, 03:02
|
#870 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
Originalmente inviato da edubu .....non sono assolutamente al tuo livello,ma io ho 3 gaui 200 e 2rex 250 e a settembre con hurricane e nigel conto di organizzare unnuovo 200 con il mini v -stabi......il gaui è difficilotto ,ma stimolanta.....il 250 si usa pure dopo un honeey bee....nel caso tuo non ci sono certo problemi ,ma non ti aspettare la stabilita' del 250 ,come coda tutti gli sbaccettamenti non esistono sul gaui...,ma nel volato..io preferiscoilrex,,,,,con curva..gas 100 .gaui..è insuperabile....ha piu' motore e con i servi inolab...io lo uso in hovering di muso in 4 metri per 4(PROTETTO DA UN CORRIDOIO). chiedi a hurricane. e accenno degli 8.ma,non perche sono bravo ,ma perche'lo metti esattamente dove vuoi....è come una auto con il volante diretto,e non con servocomando ,gia' con solo 15 di expo su aile(positivo futaba).....è chirurgico..e lo9 vedo adatto a scaricarti i nervi ....a settembre con hurricane mettiamo lo z -power sul se-v2 come consigliato da nigel.... | se non erro il gaui, con lo z power.. arriva a 4000 giri rotore... una cosa pazzesca...
|
| |